8 motivi per scegliere Ferrero Legno
//GREEN
EcoRovere
Innovativa esaltazione dell'essenza lignea.

FerreroLegno ama l'ambiente. Nasce l'EcoRovere.

logo

I nostri prodotti descrivono la nostra missione: creare porte d'arredo che siano riconoscibili per l'unicità della cura con la quale sono progettate e costruite.
Per questo anche la realizzazione di una nuova finitura, come l'Ecorovere, può dirvi molto di noi.

L'EcoRovere nobilita la naturalezza ed unicità del Rovere attraverso una sapiente selezione ed un accurato trattamento a poro aperto.
Disponibile in quattro tinte - oro, nut, moro e grigio - appaga l'occhio e il tatto, riportando al centro l’attenzione verso la materia. 

Non è un caso.
La selezione della materia prima è un passaggio fondamentale: alla ricerca di tranciati con linee esteticamente armoniche abbiamo abbinato l’ecosostenibilità della provenienza da foreste gestite in maniera responsabile (FSC).
Alla cura della lavorazione del legno, che da sempre ci contraddistingue, abbiamo sviluppato trattamenti speciali nelle fasi di spazzolatura e di stracciatura manuale del legno per esaltare le venature e la colorazione, caratterizzandole con l’utilizzo di finiture atossiche e naturali.

Siamo ogni giorno più consapevoli del fatto che nella natura ci sia la massima perfezione: tutelarla, ispirarci ad essa e rivelarla nelle nostre produzioni è la ragione della nostra ricerca di eccellenza.  

EcoRovere, circondarsi di una bellezza autentica.

 

ecorovere

© 2017 FerreroLegno - P. Iva 00666220041 - Company Info - Privacy

Concept & Design by Nitida - Powered by Blulab