8 motivi per scegliere Ferrero Legno
Nuovo logo, nuova immagine
Sono bastate due lettere, la F e la L, per raccontare un mondo.

Nuovo logo, nuova immagine

Nuova immagine, nuovo concept per dare un segnale chiaro e preciso di un’azienda che resta al passo con i tempi, senza per questo stravolgere la propria anima. Un’evoluzione naturale, più che una vera e propria rivoluzione. Il logo dal forte impatto visivo è pronto a gratificare gli occhi e rassicurare tutta la nostra forza vendita e i nostri consumatori. Autenticità, ma con disinvoltura. Autorevolezza ma da comunicare con maggior leggerezza. A FERREROLEGNO sono bastate infatti due semplici lettere, la F e la L, per raccontare un mondo. Un mondo fatto di innovazione e di tradizione. Un semplice accostamento per cambiare prospettiva. F e L diventano così l’icona potente di una porta. Ma per un occhio più sofisticato anche quella di una pianta da architetto, di un ambiente visto dall’alto. Porte e ambienti che si fondono perfettamente nel nuovo concept: DESIGN TO BE OPEN. Qui l’uso dell’inglese apre a una vision di FERREROLEGNO tesa ancora di più verso nuove sfide da vincere, traguardi da raggiungere e mercati da conquistare. L’introduzione di un concetto come quello di design, ci porta, e porta è proprio il caso di dire, inoltre a presiedere un settore dove sempre di più ci si distingue per le linee, la ricerca dei materiali e la soddisfazione di un pubblico con uno stile di vita sempre più evoluto. Tutto partendo da un semplice incontro di una F con una L. Pensate cosa sarebbe successo se avessimo usato l’intero alfabeto.

 

© 2017 FerreroLegno - P. Iva 00666220041 - Company Info - Privacy

Concept & Design by Nitida - Powered by Blulab