Porte in legno per interni, porte d'arredo su misura, produzione FerreroLegnoPorte da interno in legno pregiato, in laminatino con cristalli, laccate o al naturale

I particolari non sono dettagli, ma elementi indispensabili per rendere inimitabile ogni prodotto. Le porte FerreroLegno sono uniche perché soddisfano tutti i sensi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo equilibrio tra le parti è il frutto del lavoro quotidiano di chi agisce con passione ed è il risultato della ricerca meticolosa di chi è deciso ad offrirvi il meglio, sotto tutti i punti di vista.

Laccatura al poliestere.

libera la lucentezza

La precisione della laccatura lucida al poliestere FerreroLegno è uno specchio in cui moltiplicare con straordinaria fedeltà la vostra immagine nel colore che preferite. Questo sistema garantisce non solo le tipiche caratteristiche di brillantezza, pienezza e durezza superficiale del poliestere ma assicura anche il mantenimento nel tempo del film di vernice.

Texture trame

Libera la fantasia

Anche se la lavorazione è perfetta, grazie ad un controllo di qualità che in FerreroLegno interviene in ogni fase della produzione, il legno è sempre legno e la texture di venature, risponde ai disegni della natura prima che alla volontà dei designer. I risultati sono porte uniche nella loro esclusiva individualità.

Pantografatura

Libera la forma

Non servono occhialini speciali, la tridimensionalità di questa lavorazione salta all'occhio: gli angoli sono perfetti, le geometrie solide si rincorrono. C'è spessore, c'è materiale, c'è precisione, c'è tecnologia e c'è arte. E ci sono decine di colori pronti ad essere scelti. Quello che in una porta FerreroLegno proprio non c'è è il modo per imitarla.

Sistema doppio vetro

Libera la luce

Ogni porta con cristalli temperati FerreroLegno ha un effetto piacevole dal punto di vista estetico: separa gli ambienti con leggerezza, evidenziando i giochi di luce e connotando una precisa tendenza, attraverso l’ampia gamma di finiture disponibili. Ma c’è altro. La tecnologia doppio vetro crea discrezione permettendo solo alla luce di entrare nella stanza.

Sylent System

Libera il silenzio

Le porte FerreroLegno sanno fare silenzio. La loro presenza ha carattere e forte capacità espressiva, ma al momento giusto sanno tacere. L’innovativa guarnizione a scomparsa sylent sistem impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio: sono dettagli, ma noi ci facciamo caso. Il resto era già perfetto.

Bordatura totale System4

Libera il tempo

Proteggiamo l’anta, che è la parte centrale della porta, prendendoci cura delle battute laterali e superiori, che la contengono. La tecnologia avanzata FerreroLegno, attraverso la speciale Bordatura totale system 4, riveste le battute della stessa specie legnosa del pannelletto, creando un piacevole effetto estetico. Il bordo Abs che riveste il lato inferiore è un indispensabile alleato contro le ammaccature, l’eventuale assorbimento di umidità dal pavimento e l’usura.

© 2011 FerreroLegno - P. Iva 00666220041 - Company Info - Privacy

Concept & Design by Nitida - Powered by Blulab